La tua vacanza ideale è al nostro villaggio!

Prenota qui e risparmia!

Ecco una serie di proposte di intrattenimento con eventi e posti da visitare.

Potrai acquistare il biglietto direttamente online e risparmiare approffittando di imperdibili sconti.

Non solo divertimento in spiaggia

Il Veneto offre numerose località turistiche per tutti i tipi di vacanza ma per chi vuole svolgere una vacanza all’insegna del mare e dell’aria aperta il posto migliore è Cavallino-Treporti. 

Le opportunità offerte a Cavallino-Treporti sono le migliori per passare le vostre vacanze in famiglia o in generale per chi cerca divertimento e avventura.

Le vacanze al Village Camping Joker potrebbero essere l’occasione giusta per scoprire e ammirare la bellezza del Veneto. Non solo le nostre spiagge, ma anche i territori interni sono tutti da visitare.

Perciò, il Village Camping Joker può essere il punto di partenza se stai cercando una vacanza-avventura. Infatti, grazie alla sua posizione, da qui è possibile fare numerose attività quali escursioni nei percorsi dei vari parchi naturalistici vicini, ammirare la bellezza della laguna e fare gite in barca.

Percorsi in mezzo alla natura

Cavallino-Treporti non è solo un paradiso per gli amanti del sole e della spiaggia ma anche il posto adatto per gli appassionati di ciclismo, che hanno la possibilità di scegliere tra i numerosi percorsi ciclabili presenti nel territorio circostante.

La maggior parte dei percorsi offrono viste magnifiche e danno l’opportunità di visitare luoghi della laguna che sono rimasti incontaminati e che sono poco accessibili con altri mezzi. 

Uno di questi è il piccolo borgo di Lio Piccolo, facilmente raggiungibile in bicicletta. Qui, avendo come sfondo il bellissimo paesaggio lagunare, si è immersi nel silenzio e il tempo sembra quasi fermarsi. 

Questo posto è perfetto per gli appassionati della natura ed in particolare del birdwatching dato che, se si è fortunati, potrete ammirare dei fenicotteri rosa. Inoltre, il panorama è fantastico… soprattutto al tramonto!

Cicloturismo e turismo esperienziale

Il territorio di Cavallino è particolarmente adatto al cicloturismo per i numerosi percorsi ciclabili e lo splendido paesaggio lagunare.

Scarica con il pulsante qui sotto il depliant del Cicloturismo con i più bei percorsi ciclabili!

Facendo una passeggiata a piedi è possibile raggiungere un altro posto altrettanto suggestivo: il Faro di Punta Sabbioni. Da qui la vista della laguna è fantastica: si vede sia il litorale del Cavallino sia il Lido di Venezia.

Oppure cercate un percorso più impegnativo dove andare con la vostra bici?

Dal sentiero a fianco al fiume Sile è possibile arrivare fino a Treviso.. un paesaggio davvero magnifico quello del Parco del Sile! 

Altrettanto magnifico è il percorso percorribile sia in bicicletta che a piedi che parte da Jesolo e arriva fino al fiume Piave.

Una gita in barca

Dal Village Camping Joker è possibile noleggiare una barca e andare al largo, avendo la possibilità di poter fare qualche tuffo nel mare aperto, o anche partire per fare un giro in barca nelle isole più famose della Laguna: Murano, Burano e Torcello. Murano famosa per la lavorazione del vetro, Burano per le sue bellissime case variopinte e Torcello per il campanile e per il ponte del Diavolo, sono tappe obbligatorie per chi viene in vacanza al Village.

Divertimento per tutti

Non solo a Cavallino-Treporti ma anche nei luoghi vicini è possibile divertirsi un mondo con le proprie famiglie all’insegna della cultura o del relax. 

Il Village Camping Joker, oltre ad offrire un programma di intrattenimento ed animazioni all’interno del Village stesso, è vicinissimo a Jesolo, con i suoi campi da golf, maneggi, locali, parchi a tema Tropicarium e Sealife, negozi, diversificando così la proposta sportiva e di divertimento.