Condizioni di prenotazione

1. Validità delle condizioni

Le presenti condizioni si riferiscono alla stagione 2021. Tutte le precedenti condizioni sono annullate.

2. Modalità di prenotazione

Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente dal sito www.jokercamping.it, via mail scrivendo a info@jokercamping.it,
attraverso il nostro sistema di prenotazione on-line, presso la Reception del campeggio o telefonicamente allo +39 041 5370766.

La prenotazione è da considerarsi definitiva solo con l’invio da parte della struttura della “conferma di prenotazione”, a seguito dell’avvenuto pagamento dell’acconto da parte del Cliente.

In caso di prenotazione l’arrivo deve avvenire fra le 17:00 e le 20:00. Dopo tale orario non sara’ permesso alcun accesso alle strutture anche se last minute.  

3. Deposito cauzionale

Il Village Camping Joker chiederà all’arrivo del cliente €100,00 a titolo di deposito cauzionale per l’affitto di un appartamento Hotel Joker Residence, Villini ai Frassini e Appartamenti Vallenova.

Il deposito cauzionale verrà restituito al cliente al momento della partenza, dopo il controllo dell’alloggio.

Qualora venissero riscontrati eventuali danneggiamenti, rotture di qualsiasi tipo, rottura di televisori con relativi telecomandi, rottura telecomandi aria condizionata, negligenze da parte del cliente, il Village Camping Joker avrà il diritto di trattenersi in parte o del tutto il deposito cauzionale versato, fermo restando il pagamento totale del danno causato.

Le dotazioni ed attrezzature accessorie sono elencate in inventario esposto nell’alloggio. In caso di rottura o di assenza di alcune attrezzature il cliente deve rifondere il valore in denaro. Riparazioni e sostituzioni sono esclusivo compito della direzione. Smarrimento chip aria condizionata € 100,00.

4. Pagamento dell' anticipo

L’ anticipo calcolato sul periodo prenotato è da versare (entro i tempi indicati nell’offerta di prenotazione) tramite:

– bonifico bancario presso Banca UNICREDIT, filiale di Cavalllino Treporti, (VE)
IBAN: IT61I 02008 83211 000041353051 BIC SWIFT: UNCRITM1UP8 specificando il numero di prenotazione;

– a mezzo carta di credito sul sito www.jokercamping.it  pagamenti on-line;

L’importo dell’anticipo verrà detratto dal conto del soggiorno.

Salvo che per le prenotazioni effettuate online, sono richiesti 16,00 € a titolo di spese di prenotazione.

5. Conferma della prenotazione

La prenotazione è da considerarsi definitiva solo con il ricevimento della conferma di prenotazione, a seguito dell’avvenuto pagamento dell’acconto da parte del Cliente.

6. Cancellazioni

– la cancellazione è possibile fino a 14 giorni dall’arrivo, con il rimborso dell’acconto già versato.
– è possibile spostare o modificare la prenotazione senza alcuna penale fino a 14 giorni dall’arrivo.

Condizioni di cancellazione particolari possono essere applicate su autorizzazione della Direzione. 

7. Variazioni

In caso di ritardato arrivo, l’unità sarà tenuta a disposizione sino alle ore 15.00 del giorno successivo a quello prenotato. I ritardi nell’arrivo o le partenze anticipate, comportano comunque il pagamento dell’intero periodo prenotato. Ogni variazione del periodo prenotato può comportare una modifica del numero di unità richiesta. La prenotazione garantisce la disponibilità di una unità abitativa non la sua posizione o numero in particolare.

8. Consegna dell' unità abitativa

In caso di prenotazione, l’arrivo deve avvenire rispettivamente non prima delle ore 17:00  e massimo fino alle ore 20:00.
Chi arriva anticipatamente non può per nessun motivo entrare se non quando gli alloggi sono disponibili.
La partenza dovrà avvenire entro le ore 10:00, altrimenti verrà conteggiata un’ulteriore giornata.

9. Saldo del soggiorno

L’orario per i pagamenti è dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16.30 alle ore 19:00.

Il saldo del soggiorno dovrà essere corrisposto entro 3 giorni dalla data di arrivo del Cliente esclusivamente presso l’ufficio cassa del villaggio negli orari di apertura dello stesso. Eventuali acconti possono essere versati nei medesimi orari.
I pagamenti sono ammessi in contanti (entro i limiti di legge), con Bancomat e Carte di credito (MasterCard, Maestro, Visa, Postepay, CartaSi).
In ottemperanza al Dl 201/2011, i pagamenti pari o superiori a € 2.000,00 devono essere effettuati attraverso sistemi di pagamento rintracciabili quali carte di credito/debito (Visa, Mastercard o Maestro).
Non si accettano assegni né Traveller’s Cheques.
L’importo per tutto il periodo prenotato, dovrà essere corrisposto anche nei casi di arrivi ritardati e di partenze anticipate.

Al momento del saldo il cliente è tenuto a versare anche l’imposta di soggiorno.
Qualora, al termine del soggiorno, si riscontrasse che l’alloggio non è stato lasciato pulito verranno addebitati ulteriori €70,00 per le pulizie finali.

Gli ospiti che desiderano ricevere una fattura per il soggiorno sono pregati di comunicarne la volontà in fase di prenotazione oltre che comunicare tempestivamente gli estremi della stessa, in caso contrario il resort produrrà scontrino fiscale telematico.
Dopo l’emissione del medesimo non sara’ piu’ possibile emettere fattura.