Regolamento

La Direzione raccomanda ai Signori ospiti l’osservanza delle seguenti norme di reciproca cortesia, al fine di assicurare a tutti un soggiorno tranquillo e confortevole. L’entrata nelle strutture comporta l’integrale accettazione del presente regolamento. Il Regolamento è parte integrante delle Condizioni di prenotazione. Durante la bassa stagione il ristorante osserva un orario ridotto . L’ufficio per informazioni e prenotazioni e’ aperto dalle ore 8:00 alle ore 20:00 tutti i giorni. I cani non sono ammessi.

  1. CHECK-IN E DEPOSITO CAUZIONALE
    Per soggiornare è obbligatoria la registrazione. Tutti gli ospiti sono tenuti, all’arrivo, a consegnare un documento di identità valido per le registrazioni di legge al check-in e a lasciarlo il tempo necessario per completare la registrazione. Coloro i quali non avessero effettuato il ckeck-in non potranno accedere alle strutture. In caso di prenotazione l’arrivo deve avvenire non prima delle ore 13 e massimo entro le ore 17. Chi arriva anticipatamente non può per nessun motivo entrare se non quando gli alloggi sono disponibili. Il Village Camping Joker chiederà al Cliente all’arrivo Euro 100,00 a titolo di deposito cauzionale per affitto di un alloggio al Hotel Joker Residence,Villini ai Frassini, Appartamenti Vallenova. Il suddetto deposito cauzionale verrà restituito al cliente dopo il controllo dell’alloggio al momento stesso della partenza. Qualora venissero riscontrati eventuali danneggiamenti, rotture di qualsiasi tipo, rottura di televisori con relativi telecomandi, rottura telecomandi aria condizionata, mancate pulizie dell’unità abitativa o negligenze da parte del cliente, il Village Camping Joker avrà il diritto di trattenersi in parte o del tutto il deposito cauzionale versato, fermo restando il pagamento totale del danno causato.
  2. MINORENNI
    I minorenni dovranno essere accompagnati per tutta la durata del soggiorno dai genitori o da un maggiorenne che ne sia legalmente responsabile. Gli adulti sono direttamente responsabili del comportamento dei propri minori e devono prestare attenzione che la loro vivacità non rechi disturbo agli altri ospiti.
  3.  OCCUPAZIONE DELL’ UNITÀ’ ABITATIVA
    In caso di affitto di unità abitative, alla consegna della chiave gli ospiti diventano responsabili dell’ alloggio e delle attrezzature con esso in dotazione. Sono invitati quindi a controllarne lo stato alla consegna delle chiavi e a comunicare alla Direzione eventuali imperfezioni. Ulteriori rotture o mancanze riscontrate alla partenza, causate per incuria dell’alloggio e del suo arredamento, saranno a carico dell’ospite.
  4. SPIAGGIA
    Ai gentili Ospiti che desiderano usufruire della spiaggia libera,  e’ vietato sdraiarsi e posizionare ombrelloni e lettini tra il mare e la prima fila di ombrelloni di proprietà del Villaggio. Si ricorda che è vietato fare il bagno con mare agitato, durante i temporali, di notte e spingersi al largo oltre le boe di segnalazione del limite di sicurezza. Si sconsiglia la balneazione quando, per assenza di sorveglianza, è issata la bandiera rossa. Invitiamo gli Ospiti ad attenersi ai consigli dei bagnini.
  5.  In particolare è vietato:
    Fumare all’interno delle unità abitative  e dei locali pubblici in tutte le strutture, in ottemperanza all’art. 51 della legge n. 3/2003.
    Far entrare nelle strutture persone non registrate (pena la denuncia per violazione di domicilio come da art. 614 del codice penale).
    Fare schiamazzi durante le ore di riposo pomeridiano e notturno sia nelle strutture che nelle immediate vicinanze e sulla spiaggia.
  • 6. CUSTODIA VALORI E OGGETTI SMARRITI
    I gentili Ospiti che rinvengono oggetti smarriti nei luoghi pubblici delle strutture o nelle immediate vicinanze sono pregati di consegnarli presso la reception. Le strutture sono controllate durante l’intero arco della giornata, tuttavia si consiglia di fare attenzione agli effetti personali e di adottare le dovute precauzioni. Non lasciare incustoditi all’interno delle abitazioni denaro e oggetti preziosi. Si consiglia di non lasciare oggetti di valore in automobile. La Direzione declina ogni responsabilità per perdite, smarrimenti, furti, calamità (inteso anche grandine, caduta pigne, caduta di rami) disordini, incidenti o danni causati da forza maggiore.
  • 7. PARTENZA E PAGAMENTO
    Le tariffe vengono conteggiate dal momento dell’arrivo fino alle ore 9:00 del giorno successivo e sono comprensive di uso della spiaggia, ecc. Iva compresa 10%. È facoltà della Direzione richiedere in qualsiasi momento il pagamento anticipato dell’intero soggiorno. L’alloggio alla partenza deve essere lasciato pulito, altrimenti verranno addebitati € 70,00 per le pulizie finali. E’ facolta’ del Cliente richiedere le pulizie finali al medesimo prezzo. L’alloggio viene consegnato pulito e come tale deve venir lasciato alla partenza . Si raccomanda in particolare di mettere le immondizie negli appositi cassonetti, di lasciare il frigorifero vuoto e l’angolo cottura con le relative attrezzature perfettamente pulito . Le dotazioni ed attrezzature accessorie sono elencate in inventario esposto nell’alloggio; in caso di rottura o smarrimento delle stesse, il cliente dovrà rifonderne il valore in denaro. Riparazioni e sostituzioni sono esclusivo compito della direzione. Smarrimento chip aria condizionata € 100,00. Per evitare possibili attese il giorno della partenza, si consiglia di chiudere il conto entro 3 giorni dall’arrivo saldando gli eventuali extra e l’imposta di soggiorno. Ciò è richiesto anche per gli ospiti delle agenzie viaggio. La cassa segue gli orari: 08:00 – 12:00 e 17:00 – 18:00. I pagamenti sono ammessi in contanti (entro i limiti di legge), con Bancomat e Carte di credito (MasterCard, Maestro, Visa, Postepay, CartaSi). Non si accettano assegni né Traveller’s Cheques. L’importo per tutto il periodo prenotato, dovrà essere corrisposto anche nei casi di arrivi ritardati e di partenze anticipate. Alla partenza si ritirano i documenti di identità.  La partenza dovrà avvenire entro le ore 10:00, altrimenti verrà conteggiata un’ulteriore giornata. La partenza di notte o fuori orario deve essere preventivamente autorizzata e confermata con la Direzione . Tutte le sopracitate norme sono inappellabili ed il personale delle strutture è autorizzato a farle rispettare. La Direzione si riserva il diritto di allontanare immediatamente gli ospiti il cui comportamento, a suo giudizio, disturbasse la quiete degli altri ospiti o contravvenisse alle suddette norme.

Grazie per la collaborazione e buone vacanze.